Carrello  

prodotto (vuoto)

Categorie

Newsletter

 


Come faccio ad effettuare un ordine?
E’ possibile effettuare un ordine direttamente sul sito, sfogliando il nostro catalogo online e cliccando su “aggiungi al carrello”. E’ altresì possibile effettuare anche ordini via mail msn, skype o via telefono. In questo caso non occorre iscriversi.

 

E’ previsto un minimo d’ordine?
No.



Ho effettuato un acquisto per errore, oppure ho cambiato idea, posso annularlo?
Certo, è possibile annullare l’ordine entro massimo 2 ore dal completamento, prima quindi che comincino le procedure di evasione e spedizione, inviandoci un’e-mail all’indirizzo info@filidiperle.it

 

Se dopo aver completato un ordine mi accorgo di aver dimenticato un articolo come posso integrarlo?
Per aggiungere nuovi articoli ad un ordine già inoltrato sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@filidiperle.it specificando articoli ed importi da integrare. Fili di perle si riserva la possibilità di non accettare integrazioni qualora la spedizione fosse già stata effettuata



Dove sono i dati per poter effettuare il pagamento?
I metodi di pagamento accettati sono: paypal, bonifico bancario, vaglia postale o ricarica postepay, i dati saranno inviati tramite e-mail al completamento dell’ordine. E’ altresì possibile pagare alla consegna (contrassegno), (vedi voce “pagamenti e spedizioni”)



Come mai non è possibile pagare automaticamente con carta di credito?
Fili di perle è nato da poco, presto sarà possibile pagare anche automaticamente

 

Effettuate la spedizione internazionale?
Certo, la spedizione internazionale ha un costo fisso di 8 €

 

E’ previsto il diritto di recesso?

Ovviamente come da D.Lgs n. 50 del 15/01/1992 e dalle successive modifiche apportate dall’art. 5 del Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/99 è possibile esercitare il diritto di recesso rispedendo al mittente la merce acquistata tramite spedizione raccomandata e al ricevimento della stessa sarà emesso un rimborso pari all’intero valore della merce (le spese di spedizione e di rinvio restano comunque a carico dell’acquirente)


E’ possibile acquistare buoni regalo da spendere sul vostro sito?
Certo, basta inviarci un’e-mail all’indirizzo info@filidiperle.it specificando l’importo del buono e la tipologia di consegna (se telematico o cartaceo), indirizzo del destinatario, e provvederemo noi ad inviare il codice promozionale che da diritto al buono regalo



Se ho un problema ed ho necessità di contattarvi, entro quanto riceverò una risposta?
Facciamo il possibile per rispondere entro un’ora dalla ricezione del messaggio. Potete anche controllare se siamo online (quasi sempre) su Msn o Skype oppure contattarci telefonicamente (vedi voce contatti).